WARS STAR Head Small Solo Han Graded 1977 Case New JJ Coo HK NM 80+ AFA 5360boirh61779-film e videogiochi

Han Solo Small Head 1977 STAR WARS Graded AFA 80+ NM HK Coo JJ New Case
Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ... Maggiori informazionisulla condizione
Character Family: Star Wars
Brand: Hasbro UPC: Does not apply
NEW Align HEA183001A 1830 DV Camera MR25X MR25XP FREE US SHIP
Harry Potter Plush Figure Fluffy 30 Cm (2193138)

Visite Guidate Private a Copenaghen

Nuovo Figma 072 Destino Sede Notte Sciabola Alter Statuetta Max Factory F S Vai al Blog PSL 2.4 GHz R C mini cool series No. 6 Lariat azul electric radio control

Carrocería pintada, decorada Escala 1 10 200mm Honda Acura NSX GT3 Kyosho VZB020

X-Files Sigaretta Smoking Man 30cm Collector-Figure Ltd 4000 By Sideshow

NEW AUTOart Best Price 1 18 Nissan Skyline GT-R R32 V Spec II Tuned Ver. Matt Bl

A Spasso con Elena organizza e conduce visite guidate specializzate sull’arte, il design, l'architettura, ma anche itinerari personalizzati a Copenaghen e dintorni in italiano, spagnolo e inglese. Nasce dall’idea di Elena Merli a febbraio 2015 attraverso la creazione di un blog e si evolve fino a diventare un'agenzia a gennaio 2017.

Nonostante il nome sia legato ad Elena, l'agenzia si avvale anche dell'aiuto di altre guide selezionate, tutte certificate. Per ricevere la certificazione di guida in Danimarca bisogna frequentare un corso universitario della durata di 1-2 anni. Le guide che hanno frequentato questo corso possono diventare membri dell'associazione nazionale delle guide. Chi di loro lo diventa suole indossare il badge riconoscitivo. L'autorizzazione mira a garantire la qualità dei servizi resi e garantisce che i visitatori ricevano informazioni corrette. Inoltre l'esperienza delle guide certificate nel capire le esigenze dei clienti e la loro flessibilità vi permettono di trascorrere un’esperienza indimenticabile in Danimarca.

A Spasso con Elena è una realtà che si vuole localizzare al confine tra l'esperienza turistica e quella formativa.

I nostri interlocutori ideali sono curiosi, informati e interessati a conoscere la vita autentica e ogni aspetto culturale legato al luogo che stanno visitando.

Inoltre ci stanno a cuore due concetti, ovvero quelli di "turismo responsabile" e "turismo sostenibile". Con il primo indichiamo un turismo attivo, che mette in discussione, che si fa carico di responsabilità nei confronti del luogo e la gente locale e che preserva l'autenticità dell'esperienza culturale. Con il secondo ci riferiamo ad un turismo che non sfrutta i suoi attori, che mira alla massima qualità dei servizi erogati e che valorizza i suoi clienti. Proprio per questo, le nostre visite guidate tendono ad essere svolte in piccoli gruppi, sono personalizzate secondo i vostri interessi e le vostre esigenze e si avvalgono di guide certificate e aziende locali.

Se siete portatori degli stessi valori, scegliete noi per visitare Copenaghen e la Danimarca.

Se avete un’idea e volete proporci una collaborazione, non esitate a contattarci. Qui sotto potete leggere le nostre più recenti collaborazioni nonché che cosa dicono di noi.

Collaborazioni Dicono di noi

Castaway Jimmie Johnson 48 Lowe’s Power Of Pride 03 Ranger Boat & Trailer 1 24