1 400 Aeroclassics TAA Trans Australia Airlines DC-9-32 5360bdhua51052-Contemporary Manufacture

1 400 Aeroclassics TAA Trans Australia Airlines DC-9-32
Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Aeroclassics
Type: Airplanes Scale: 1:400
Sub-Type: Commercial Airliner Material: Diecast
UPC: Does not apply
Minichamps - 1 18 - PORSCHE 911 991 gt3 R-Super GT 300 serie okyama 2017 - 1
1 24 ACTION 2014 16 AMERICAN DIABETES RYAN REED AUTOGRAPHED DOOR NUMBER 16

1 400 Aeroclassics TAA Trans Australia Airlines DC-9-32 5360bdhua51052-Contemporary Manufacture

Visite Guidate Private a Copenaghen

McLaren 12c gt3 24h SPA 2013 natura GRAND PRIX RACING - 1 18 Minichamps Vai al Blog Capsule Popynica Part 4 Popy Semi Comp

FIAT 1100 lusso, azul bianco, 1 18, Bos-models

Danbury Mint 1966 Ford Mustang

Mazda Roadster MX5 MX-5 diecast (blancoo with stripes)

A Spasso con Elena organizza e conduce visite guidate specializzate sull’arte, il design, l'architettura, ma anche itinerari personalizzati a Copenaghen e dintorni in italiano, spagnolo e inglese. Nasce dall’idea di Elena Merli a febbraio 2015 attraverso la creazione di un blog e si evolve fino a diventare un'agenzia a gennaio 2017.

Nonostante il nome sia legato ad Elena, l'agenzia si avvale anche dell'aiuto di altre guide selezionate, tutte certificate. Per ricevere la certificazione di guida in Danimarca bisogna frequentare un corso universitario della durata di 1-2 anni. Le guide che hanno frequentato questo corso possono diventare membri dell'associazione nazionale delle guide. Chi di loro lo diventa suole indossare il badge riconoscitivo. L'autorizzazione mira a garantire la qualità dei servizi resi e garantisce che i visitatori ricevano informazioni corrette. Inoltre l'esperienza delle guide certificate nel capire le esigenze dei clienti e la loro flessibilità vi permettono di trascorrere un’esperienza indimenticabile in Danimarca.

A Spasso con Elena è una realtà che si vuole localizzare al confine tra l'esperienza turistica e quella formativa.

I nostri interlocutori ideali sono curiosi, informati e interessati a conoscere la vita autentica e ogni aspetto culturale legato al luogo che stanno visitando.

Inoltre ci stanno a cuore due concetti, ovvero quelli di "turismo responsabile" e "turismo sostenibile". Con il primo indichiamo un turismo attivo, che mette in discussione, che si fa carico di responsabilità nei confronti del luogo e la gente locale e che preserva l'autenticità dell'esperienza culturale. Con il secondo ci riferiamo ad un turismo che non sfrutta i suoi attori, che mira alla massima qualità dei servizi erogati e che valorizza i suoi clienti. Proprio per questo, le nostre visite guidate tendono ad essere svolte in piccoli gruppi, sono personalizzate secondo i vostri interessi e le vostre esigenze e si avvalgono di guide certificate e aziende locali.

Se siete portatori degli stessi valori, scegliete noi per visitare Copenaghen e la Danimarca.

Se avete un’idea e volete proporci una collaborazione, non esitate a contattarci. Qui sotto potete leggere le nostre più recenti collaborazioni nonché che cosa dicono di noi.

Collaborazioni Dicono di noi

1 400 Aeroclassics TAA Trans Australia Airlines DC-9-32 5360bdhua51052-Contemporary Manufacture

Fuijimi FERRARI 126c2 Monaco + indycals mp2 HOBBIES BRAKE estraggono 1 20

VINTAGE-AEREO JET cy-7 - No replica attualmente (DINKY-t-9)